1 Preziosa per i capelli
Se hai i capelli stressati e opachi, puoi rimediare semplicemente con un bel bicchiere di birra grazie alla presenza di vitamina B e zuccheri naturali. Fai lo shampoo come al solito, poi metti la birra in un dispender spray e spruzzala su tutta la capigliatura, oppure versala cercando di distribuirla in modo omogeneo. Lasciala in posa per qualche minuto in modo che possa agire per bene, poi risciacqua e asciuga...vedrai che splendore!
2 Mobili splendenti
I prodotti specifici per la pulizia dei mobili in legno possono essere molto costosi, non tutti sanno che è possibile trattarli anche con la birra. Munitevi di un panno morbido in microfibra e versatevi sopra un po’ di birra, sfregatelo sui mobili e noterete subito che il loro colore, che prima sembrava spento, tornerà a essere vivo e brillante.
3 Via le macchie
Strano, ma vero: la birra è anche uno smacchiatore naturale. Mescolatela con acqua gassata e applicate il tutto sulle macchie da trattare. Basterà sfregare il tessuto e risciacquare per bene, se necessario ripeti l’operazione. Potrebbe essere una salvezza nel momento in cui in casa non si hanno prodotti appositi.
4 Pediluvio rilassante
A fine giornata capita di arrivare a casa stanchi e spossati. Soprattutto chi lavora in piedi per tante ore sa cosa vuol dire ritrovarsi la sera con i piedi doloranti. Perché non provare un pediluvio con la birra? Riempi una bacinella con la magica bevanda, immergi i piedi e rilassati completamente. Andrai a dormire più sollevati e con la pelle dei piedi più morbida.
5 Pulizia dei gioielli
I gioielli tendono a scurirsi e a perdere brillantezza con il tempo e l’utilizzo. Non sempre si hanno in casa i prodotti necessari per la loro pulizia, ecco che entra in gioco la preziosa ed ecologica birra. Prepara una ciotola piena di birra e immergi i bracciali, collane e anelli. Dopo un po’ strofinali con un panno morbido asciutto e risciacqua...noterai subito la differenza.
6 Insetticida naturale
Cena con gli amici in giardino o giro al parco con i bimbi? Gli insetti fastidiosi non aspettano altro, ma si può giocare d’anticipo. Basta riempire di birra e zucchero dei bicchieri, delle tazze o dei barattoli e posizionarli in prossimità dell’area in cui si trova. Mosche, zanzare e moscerini ne saranno attratti e ci cadranno dentro.
Scopri lo speciale birra sul nostro volantino!